Martedì 28 maggio a partire dalle 14.45 si terrà in Strada dei Mercati 9/D, sede di Parma della Camera di commercio dell’Emilia, l’evento “Contenuti su misura: l’AI generativa per far crescere la tua impresa”.
L’incontro è dedicato a imprese, professionisti e associazioni di categoria che vogliono scoprire come l'applicazione dell'Intelligenza Artificiale Generativa può aiutare a migliorare la propria presenza online e ad essere competitive, attraverso la creazione di contenuti innovativi. Nel corso dell'incontro formativo saranno inoltre presentati gli strumenti attualmente disponibili e alcune storie di successo di realtà imprenditoriali locali.

Programma:

Ore 14.45 - Registrazione dei partecipanti

Ore 15.00 - Saluti di benvenuto
Camera di commercio dell’Emilia, ING Italia e Fondazione Mondo Digitale

Ore 15.15 – Sessione formativa con Q&A e casi di successo
Davide Morante, formatore di Fondazione Mondo Digitale

• Introduzione all’Intelligenza Artificiale Generativa
  • Come creare testi efficaci per i canali on line
  • Come creare immagini e video personalizzati per aumentare l’engagement sui social media
  • Come utilizzare le piattaforme avanzate per creare prompt efficaci (es. Chat GPT e Copilot)

Ore 17.45 – Chiusura dei lavori

L’evento è organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio dell’Emilia, in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale, ente del terzo settore che da oltre 20 anni accompagna le persone a cogliere le opportunità legate allo sviluppo tecnico scientifico e ING Italia. L’incontro si svolge nell’ambito del progetto “Job Digital Lab” promosso su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di rafforzare le competenze digitali delle persone e scoprire nuovi ambiti occupazionali e profili professionali emergenti.

La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita
ISCRIVITI QUII posti disponibili sono limitati, si informa che in caso di superamento della capienza della sala, sarà valutata la possibilità di seguire l'evento on line.

Per informazioni: Punto impresa digitale CCIAA dell’Emilia pid@emilia.camcom.it (tel. 0521 210203, 0522 796523, 0523 386292)

Camera di commercio dell'Emilia

Strada Dei Mercati 9/d - Parma - 43126

Costi

La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita previa iscrizione al seguente link. I posti disponibili sono limitati, si informa che in caso di superamento della capienza della sala, sarà valutata la possibilità di seguire l'evento on line.

15-05-2024 11:05