Convocazione esame per Agenti Immobiliari

Le prove di esame (scritte e orale) per l'attività di Agenti di Affari in Mediazione – Sezione agenti immobiliari e agenti con mandato a titolo oneroso si terranno:

  • LUNEDI' 24 GIUGNO 2024 DALLE ORE 9.00  PROVE SCRITTE
  • LUNEDI' 24 GIUGNO 2024 DALLE ORE  14.00 PROVE ORALI
  • MARTEDI' 25 GIUGNO 2024 DALLE ORE 9.00  PROVE ORALI 
  • VENERDI'  28 GIUGNO 2024 ORE 9.00  PROVE ORALI

Le prove si svolgeranno a Parma, presso la Sala Polivalente c/o Centro Agroalimentare in Strada dei Mercati, 9/d (clicca sul link per le indicazioni stradali) .

Ammissione alle prove d’esame degli aspiranti Agenti d’Affari in Mediazione- Sezioni Agente immobiliare e Agente con mandato a titolo oneroso nel settore immobili ed aziende – art. 2, comma 3, lett. e) della L. 39/89 e s.m.i. 24 Giugno 2024 (prova scritta mattino) – 24-25-28 Giugno 2024 (prova orale)

Procedura partecipativa

La  sopra indicata comunicazione pubblicata sul sito dell'Ente ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale convocazione all'esame e sarà inviata anche all'indirizzo  pec/mail riportato dal candidato nella domanda di partecipazione all'esame Eventuali cambiamenti e modifiche verranno comunicati nelle stesse modalità fino al giorno precedente a quello stabilito per l'esame.

  • Il candidato deve presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.
  • Il candidato che si presenta dopo l'orario indicato non sarà ammesso a sostenere le prove.
  • La mancata presenza del candidato nel luogo e alla data indicati verrà considerata quale rinuncia.

Per i candidati che supereranno la prova scritta saranno ammessi, in ordine alfabetico, alla successiva PROVA ORALE che avrà luogo a partire dalle 14.00 del 24 giugno p.v. 

Il candidato ammesso alla prova orale dovrà presentarsi tassativamente all’orario che verrà  indicato dalla Commissione d'esame al termine della prova scritta.


Questa pagina ti è stata utile?