La Camera di Commercio è pronta ad ascoltare, accettare e registrare suggerimenti, reclami, segnalazioni di disservizi.
I reclami e i suggerimenti sono strumenti di cui facciamo tesoro per migliorare la qualità dei nostri servizi e individuare tempestivamente le criticità.

Se desidera proporre suggerimenti per migliorare i servizi, segnalarne il cattivo funzionamento, o reclamare perché pensa che i suoi diritti non siano stati rispettati, può inviare un messaggio compilando il modulo che trova qui sotto.

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SULLA RISERVATEZZA 679/2016

I dati raccolti dalla CCIAA di Emilia saranno trattati per le finalità connesse alla procedura / istanza / servizio da Lei richiesti, nel rispetto della vigente normativa in materia di tutela dei dati personali (Regolamento Ue 2016/679 "GDPR" e del D.Lgs.196/2003 ss.mm.ii.) conformemente ai principi di liceità, correttezza e trasparenza. L'informativa completa ex artt. 13 e 14 GDPR è sempre consultabile e scaricabile dall'interessato accedendo alla sezione “Privacy” del sito camerale https://www.emilia.camcom.it/

Questa pagina ti è stata utile?