In un'epoca in cui la digitalizzazione sta ridefinendo il panorama economico e occupazionale, il lavoro da remoto è emerso come elemento chiave per soddisfare le esigenze dei lavoratori e delle imprese.

Nel webinar che si terrà il 17 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30 verranno analizzati i punti di forza dell’integrazione della digitalizzazione nelle pratiche lavorative e verranno passati in rassegna una serie di strumenti che semplificano tale processo di integrazione consentendo di organizzare al meglio il lavoro da remoto.

Argomenti del webinar:

• Strumenti per rendere agevole il lavoro;
  • Opportunità e strumenti offerti alle PMI dalla Gworkspace;
  • Presentazione di Meta Workpace;
  • Presentazione di Microsoft 360;
  • Presentazione di altri strumenti utili per l’ufficio.

L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: ISCRIZIONE ONLINE

Ulteriori informazioni

Il webinar si inserisce all’interno del programma di incontri formativi originariamente organizzati dalla Camera di Commercio di Piacenza nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”. Con la nascita della Camera di Commercio dell’Emilia, frutto dell’integrazione tra le CCIAA di Reggio Emilia, Parma e Piacenza, la partecipazione al webinar è estesa anche a tutti gli operatori dei territori di Parma e Reggio Emilia.

“Eccellenze in Digitale” è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Unioncamere, Google e le Camere di Commercio con l’obiettivo di supportare le imprese emiliane nel loro percorso di accrescimento delle competenze digitali al fine di migliorare la propria presenza online.

Nell prossime settimane riprenderanno anche gli incontri formativi inseriti originariamente nel programma “Eccellenze in Digitale” delle Camere di Commercio di Reggio Emilia e Parma.

13-11-2023 10:11