In base a quanto prevede l'art. 24 comma 35 della Legge 449/1997, “l'avvenuto pagamento del diritto annuale è condizione, dal 1° gennaio dell'anno successivo alla scadenza, per il rilascio delle certificazioni da parte del Registro Imprese”.

In caso di blocco della certificazione è necessario contattare l’Ufficio Diritto Annuale ai recapiti indicati per avere informazioni sui pagamenti mancanti e sulle modalità dello sblocco: per la regolarizzazione della posizione al fine dello sblocco è necessario regolarizzare tutte le annulità non pagate e non prescritte.

Per dare prova dei pagamenti effettuati dovranno essere esibite le quietanze di pagamento, sia che si tratti di pagamenti con mod. F24 che di pagamenti effettuati nei confronti dell’Agente della riscossione per anni già iscritti a ruolo

Per informazioni

e:mail: diritto.annuale@emilia.camcom.it

  • UFFICIO DIRITTO ANNUALE sede di PARMA tel. 0521/210316
  • UFFICIO DIRITTO ANNUALE sede di PIACENZA tel. 0523/386216
  • UFFICIO DIRITTO ANNUALE sede di REGGIO EMILIA tel. 0522/796259
Normativa di riferimento

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