Sul sito di Unioncamere è disponibile l’Avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di esperti per attività di assistenza tecnico-consulenziale alle PMI sulla prassi di riferimento UNI/Pdr 125:2022 per il raggiungimento della certificazione della parità di genere.

Si tratta del nuovo tassello il percorso avviato nel 2022 che vede il sistema camerale in prima linea, a seguito dell’accordo stipulato tra Unioncamere e il Dipartimento per le pari opportunità, per supportare le imprese nell’intraprendere il percorso volontario che porta alla certificazione della parità di genere prevista dal PNRR a valere sulle risorse del Next Generation EU.

L’avviso è finalizzato a selezionare un elenco di esperti che avranno il compito di aiutare le imprese nel percorso di certificazione, fornendo servizi di assistenza tecnica e accompagnamento.

Le domande d’iscrizione all’elenco dovranno essere inviate entro e non oltre il giorno di chiusura dei termini di presentazione previsti dalle finestre temporali: entro il 4 settembre 2023 per la prima finestra temporale, e dal 15 gennaio al 5 febbraio 2024 per la seconda.

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione VISITA IL SITO DI UNIONCAMERE

13-11-2023 10:11