Startup Weekend, il format “dall’idea all’impresa” più diffuso al mondo (oltre 7.000 edizioni replicate in 150 paesi), ha l’obiettivo di trasformare una o più idee imprenditoriali in progetti concreti in 54 ore (la durata di un weekend, appunto).

Startup Weekend torna a Parma nei giorni 24, 25 e 26 novembre al Laboratorio Aperto di Parma (Vicolo delle Asse 5). Quest’anno lo Startup Weekend sarà dedicato all’innovazione della sostenibilità.

L’evento è aperto ad aspiranti startupper, innovatori, studenti, ricercatori, freelance, designer, programmatori, imprenditori avviati ed emergenti, e in generale chiunque abbia voglia di condividere idee innovative nel settore della sostenibilità.

Nato come evento di networking, crescita professionale e imprenditoriale delle persone che vi partecipano, nonché di sviluppo e innovazione tecnologica e sociale dei territori in cui si svolge, lo Startup Weekend sarà dedicato al tema dell’innovazione della sostenibilità.

Startup Weekend Parma – Innovating for Sustainability è organizzato da Laboratorio Aperto di Parma e On/Off-APS in collaborazione con ART-ER, con il patrocinio di Università di Parma e Camera di commercio dell’Emilia.

Sul sito www.swparma.com è possibile consultare tutte le premialità messe a disposizione per i 3 team vincitori dai partner Emil Banca, MUG Magazzini Generativi, GMD Benefit, BeeCoFarm, SheTech, InnovUp, NCode, Federmanager Parma e Startup Geeks.

Condizioni di partecipazione

Sarà possibile registrarsi all’evento entro il 23 novembre 2023 attraverso Eventbrite a questo link https://swparma2023.eventbrite.it

Come impegno di partecipazione è richiesto il versamento di un deposito di 50,00€ (+ commissioni della piattaforma) che sarà interamente restituito dagli organizzatori una volta concluso l’evento. Tutti i partecipanti riceveranno gadget personalizzati dell’evento e all’interno del biglietto saranno inclusi i pasti.

Tutte le informazioni sono reperibili a questo link: https://officineonoff.com/startup-weekend-parma-2023/

23-11-2023 10:11