Martedì 5 dicembre prossimo a partire dalle 10.45 si terrà presso la sede di Parma della Camera di commercio dell’Emilia in Strada dei Mercati 9/D l’evento “SACE ON TOUR”. Scopo dell’incontro, realizzato da SACE in collaborazione con Unioncamere e la Camera di commercio dell’Emilia, partendo dal quadro macro economico e geopolitico attuale, è approfondire le prospettive di export regionale, le opportunità di business per le imprese e le soluzioni formative e assicurativo-finanziarie offerte da SACE a supporto della crescita aziendale, in Italia ed all’estero.

A valle della presentazione vi è la possibilità di un incontro individuale con un consulente SACE con cui gli imprenditori interessati potranno approfondire le necessità legate alla propria realtà aziendale.

Programma:

• Ore 11 – Saluti istituzionali di benvenuto - Camera di commercio dell’Emilia e Team Education, Business promotion & Supply Chain di SACE
  • Ore 11.15 – Export regionale – focus settori e mercati - Ufficio Studi di SACE
  • Ore 11.30 – Gli strumenti assicurativo-finanziari di SACE “a misura di PMI” per crescere in Italia e all’estero - Ufficio Sales PMI Centro - SACE
  • Ore 12 – Business Promotion: tutte le opportunità del business matching di SACE - Team Education, Business promotion & Supply Chain di SACE
  • Ore 12.15 – Dibattito e chiusura lavori
  • Ore 12.45 – Networking Lunch
  • Ore 13.45 – Incontri individuali su richiesta (gli imprenditori emiliani interessati a colloqui di approfondimento dovranno segnalarlo in fase di iscrizione) - Funzionario SACE

La partecipazione all’iniziativa è libera previa iscrizione al seguente link entro le ore 12 del 4 dicembre 2023 specificando se interessati ad incontro individuale.

Per informazioni: education@sace.it e internazionale@emilia.camcom.it - Servizio Assistenza alle imprese CCIAA dell’Emilia (tel. 0522 796528, 0521 210280, 0523 386292).