I social media hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella vita quotidiana di tutti noi. Rappresentano il luogo dove interagire con persone vicine e lontane, entrare in community affini ai nostri interessi, scoprire novità interessanti ed informarsi su ciò che accade intorno a noi. A tal proposito diventa strategico per le imprese individuare quali sono i canali Social più pertinenti per il proprio business e presidiarli con costanza ed efficacia.

Nel webinar che si svolgerà il 7 novembre, a partire dalle ore 15.00, vedremo insieme best practice e consigli pratici per gestire al meglio la presenza aziendale su Facebook e Instagram e per creare contenuti efficaci.

L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: ISCRIZIONE ONLINE

PROGRAMMA

• 15.00 Saluti istituzionali ed introduzione al progetto “Eccellenze in Digitale”
  • Facebook e Instagram: opportunità e strategie per le PMI - Michele Chietera – Punto Impresa Digitale Camera di Commercio dell’Emilia
  • 16.30 Sessione Q&A
L'evento è di interesse per

Il webinar si inserisce nel calendario di eventi formativi di “Eccellenze in Digitale”, progetto che ha l’obiettivo di supportare le imprese emiliane nel loro percorso di accrescimento delle competenze digitali al fine di migliorare la propria presenza online.

Al webinar seguiranno attività di follow up e assistenza personalizzata per aiutare le imprese ad individuare gli strumenti e le strategie migliori per tradurre in pratica i concetti discussi nei webinar.

13-11-2023 10:11