Le campagne pubblicitarie a pagamento sulle diverse piattaforme social giocano un ruolo sempre più importante per tutte quelle aziende che intendono presidiare con successo i social network. Tra le altre cose, questo tipo di advertising facilita le operazioni di targeting e retargeting perché lavora su un pubblico strettamente profilato di cui si possono conoscere un gran numero di informazioni.

Nel webinar che si svolgerà il 21 novembre, a partire dalle ore 15.00, vedremo insieme best practice e consigli pratici per creare campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram e Linkedin. Verranno analizzate le possibilità di geo targeting e profilazione, le tipologie di campagne, i formati, le strategie di offerta e molto altro ancora

L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: ISCRIZIONE ONLINE

PROGRAMMA

• 15.00 Saluti istituzionali ed introduzione al progetto “Eccellenze in Digitale”
  • Social Ads: come creare una campagna pubblicitaria su Facebook, Instagram e Linkedin - Michele Chietera – Punto Impresa Digitale Camera di Commercio dell’Emilia
  • 16.30 Sessione Q&A
L'evento è di interesse per

Il webinar si inserisce nel calendario di eventi formativi di “Eccellenze in Digitale”, progetto che ha l’obiettivo di supportare le imprese emiliane nel loro percorso di accrescimento delle competenze digitali al fine di migliorare la propria presenza online.

Al webinar seguiranno attività di follow up e assistenza personalizzata per aiutare le imprese ad individuare gli strumenti e le strategie migliori per tradurre in pratica i concetti discussi nei webinar.

13-11-2023 10:11