Per la richiesta presso la sede di Parma occorre presentarsi personalmente allo sportello munito di:

• documento di riconoscimento in originale, in corso di validità e in ottimo stato (carta d'identità – patente di guida – passaporto)
  • codice fiscale
  • il proprio smartphone in grado di ricevere messaggi SMS e accedere al proprio indirizzo di posta elettronica personale, non condiviso (ad es. indirizzo dell'ufficio in comune con altre persone)

Attenzione: in mancanza di uno di questi elementi non sarà possibile procedere al rilascio del dispositivo di firma!
Non sono ammesse deleghe.
Il rilascio del dispositivo è contestuale alla richiesta.

Il servizio viene erogato nelle seguenti giornate e orari:
Costi e modalità di pagamento

Allo sportello

• Token Wireless – Digital DNA: € 70,00
  • Smart Card:
    - gratis primo rilascio nella vita dell'impresa, al legale rappresentante di Azienda iscritta o in fase di iscrizione al Registro Imprese territorialmente competente, dunque con sede legale nella provincia di Piacenza e in regola con il pagamento del Diritto Annuale.
    - € 25,00 rilascio standard

Non sono ammessi pagamenti in contanti ma unicamente tramite BANCOMAT o CARTA DI CREDITO (NO AMERICAN EXPRESS) o tramite il sistema PAGO PA. L’avviso di pagamento PAGOPA può essere richiesto tramite mail, con appuntamento già fissato oppure al momento dell’appuntamento presso i nostri sportelli.

GLI ENTI PUBBLICI soggetti alla L. 190/2014 (legge di stabilità) "meccanismo della scissione dei pagamenti" devono pagare solo l'imponibile della fattura. Il pagamento può essere effettuato allo sportello come sopra indicato

Contatti:

Sede di Parma: Tel: 0521 210319/ 210227 - Mail: firma.digitale.pr@emilia.camcom.it