Sportello Nuove Imprese: servizio di primo orientamento per aspiranti imprenditori
Servizio di primo orientamento dedicato agli aspiranti imprenditori interessati a verificare la propria propensione imprenditoriale
Lo Sportello Nuove Imprese è un servizio di primo orientamento dedicato agli aspiranti imprenditori interessati a verificare la propria propensione imprenditoriale e ricevere informazioni sulla finanza agevolata per l’avvio di impresa. Tramite la piattaforma SNI di Unioncamere gli aspiranti imprenditori possono trovare percorsi, materiali di approfondimento e servizi gratuiti e semplici da usare.
In aggiunta alla piattaforma SNI la Camera di commercio dell’Emilia ha definito un accordo con i Tecnopoli di Parma, Piacenza e Reggio Emilia per integrare ed arricchisce il servizio informativo di base, offrendo l’opportunità di un ulteriore approfondimento. Gli aspiranti imprenditori potranno confrontarsi con uno o più esperti per ricevere consigli e suggerimenti utili per valutare le potenzialità dell’idea d’impresa, esaminare punti di forza e di debolezza, redigere correttamente il business plan e altro ancora.
Il servizio è gratuito, gli incontri si svolgeranno in videoconferenza.
Per prenotare un appuntamento è necessario compilare il form al seguente link:
Per informazioni: Ufficio PID, Camera di commercio dell’Emilia:
Tel 0522 796523 – 0521 210203 – 0523 386292
imprenditoria@emilia.camcom.it