Export Front Desk
Incontri individuali di approfondimento con funzionari di ICE Agenzia presso la CCIAA dell'Emilia. Scopri il calendario
La Camera di Commercio dell’Emilia, grazie alla collaborazione avviata con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane – ospiterà a cadenza mensile presso le proprie sedi l'EXPORT FRONT DESK EMILIA ROMAGNA, appuntamenti personalizzati in presenza con i funzionari del Team Emilia Romagna di ICE per scoprire le opportunità di business nei mercati esteri, secondo il seguente calendario:
- 10 aprile RE - Sede di Piazza della Vittoria 3
- 8 maggio PR - Sede di Via Verdi 2
- 5 giugno PC - Sede di Piazza Cavalli 35
- 9 ottobre RE - Sede di Piazza della Vittoria 3
- 6 novembre PR - Sede di Via Verdi 2
- 4 dicembre PC - Sede di Piazza Cavalli 35
Iscrizioni on line a questo link fino al lunedì antecedente l’incontro. Al momento sono aperte per la prenotazione le date di aprile e maggio; le altre saranno aggiunte progressivamente.
Saranno ammesse a partecipare agli incontri fino ad un massimo di 9 imprese.
Successivamente, secondo l'ordine cronologico di iscrizione, sarà comunicato ad ogni imprenditore l'orario esatto dell'incontro.
L’Export Front Desk si rivolge sia alle imprese che hanno già intrapreso rapporti commerciali con l'estero sia a quelle intenzionate a farlo. Il costo del servizio è a carico dell’Agenzia ICE.
Per Agenzia ICE parteciperanno i funzionari di riferimento del Team Emilia-Romagna: Pietro Goglia e Enrico Fonte.
Ulteriori dettagli sono disponibili a questa pagina del sito di Agenzia ICE.
Per informazioni: Servizio Assistenza alle imprese CCIAA dell’Emilia: tel. 0522 796528 – 0521-210280 – 0523-386292 – e-mail: internazionale@emilia.camcom.it