L'Ufficio Prezzi rileva i PREZZI ALL'INGROSSO dei prodotti che sul territorio rivestono particolare importanza ossia Cereali, Caseari, Bestiame Bovino, Foraggi (tutti con cadenza quindicinale) e di Vini, Farine, Mangimi e Legnami (tutti con cadenza mensile) ed Ortofrutticoli e Sementi (periodicamente).

Nel periodo della vendemmia vengono rilevati i PREZZI DELLE UVE.

L'Ufficio rileva inoltre con cadenza quindicinale i prezzi dei PRODOTTI PETROLIFERI riferiti a gasolio da riscaldamento ed agricolo.

La pubblicazione dell’edizione 2023  “Prezzi informativi opere edili  in Piacenza” è sospesa .

Presso la Camera di Commercio si possono DEPOSITARE LISTINI ed ottenere visti per deposito dei listini prezzi, copie di preventivi, fatture, tariffe.