Descrizione
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni da interesse da parte degli operatori economici in possesso dei requisiti necessari e non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi e non vincola in alcun modo la Stazione appaltante, che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti la partecipazione possano vantare alcuna pretesa.
La Camera di Commercio dell’Emilia intende procedere all’affidamento dei lavori in oggetto mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c), del D.Lgs. 36/2023, Codice dei contratti pubblici.
La pubblicazione del presente avviso di indagine di mercato è volto all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.
Gli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti di seguito indicati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 27/12/2024.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese