Unioncamere e le Camere di commercio dell'Emilia – Romagna organizzano il 14 febbraio alle ore 9:30, nell'ambito del progetto "Transizione Energetica" a valere sul Fondo di Perequazione 2020-2021 , un incontro di approfondimento sul tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili al fine di fornire maggiori informazioni alle imprese e agli stakeholder locali.

Durante il webinar si illustreranno anche le politiche regionali a supporto delle CER e i servizi del Sistema Camerale in ambito di transizione energetica.

Programma del webinar

Iscrizione al webinar

Al termine dell’evento, a partire dalle ore 11:30, sarà possibile partecipare al Desk per le imprese, un incontro ristretto in cui viene data risposta a domande specifiche. Per candidarsi al Desk di approfondimento è necessario compilare entro il 13 febbraio alle ore 13 il seguente form

Per informazioni: ambiente@rer.camcom.it