Dal 18 marzo si apre la possibilità di presentare  domanda per la   I  sessione d'esame della Camera dell'Emilia.

Gli interessati potranno presentare apposita domanda entro e non oltre  il 18 aprile ore 12

Una  volta verificato l'interesse  a questa sessione d'esame attraverso le adesioni pervenute,  la Camera  organizzerà  le prove d'esame che si terranno presumibilmente nel mese di maggio 2024.

La domanda di partecipazione all'esame deve presentata  in modalità on line attraverso il portale  al portale ServiziOnline https://emilia.servizionline.camcom.it/emilia e compilare l'iscrizione all'esame per diventare Agente d'affari in mediazione.

Tale procedura è obbligatoria  per le domande presentate a decorrere dal 30 marzo p.v. 

Per accedere all'iscrizione è necessario essere in possesso, alternativamente, di SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale), di CIE (Carta d'Identità Elettronica) oppure di CNS (Carta Nazionale dei Servizi). 

Questa pagina ti è stata utile?