Esame agenti di affari in mediazione: presentazione domande entro e non oltre il 18 aprile
Obbligo di presentazione telematica delle domande dal 30 marzo u.s.
Dal 18 marzo si apre la possibilità di presentare domanda per la I sessione d'esame della Camera dell'Emilia.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda entro e non oltre il 18 aprile ore 12.
Una volta verificato l'interesse a questa sessione d'esame attraverso le adesioni pervenute, la Camera organizzerà le prove d'esame che si terranno presumibilmente nel mese di maggio 2024.
La domanda di partecipazione all'esame deve presentata in modalità on line attraverso il portale al portale ServiziOnline https://emilia.servizionline.camcom.it/emilia e compilare l'iscrizione all'esame per diventare Agente d'affari in mediazione.
Tale procedura è obbligatoria per le domande presentate a decorrere dal 30 marzo p.v.
Per accedere all'iscrizione è necessario essere in possesso, alternativamente, di SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale), di CIE (Carta d'Identità Elettronica) oppure di CNS (Carta Nazionale dei Servizi).