Salta al contenuto

Grazie alla collaborazione avviata con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane – la Camera di commercio dell’Emilia ospiterà il 30 maggio prossimo presso la propria sede di Piacenza – l’Export Flying Desk Emilia Romagna di ICE, occasione per avere un incontro 1to1 in presenza con i funzionari del Team di Agenzia ICE per scoprire le opportunità di business nei mercati esteri.

Il costo del servizio è a carico dell’Agenzia ICE.

Il progetto Export Flying Desk offre servizi di prossimità territoriale grazie ad incontri in presenza per approfondire i servizi di Agenzia ICE (che opera in oltre 70 uffici nel mondo e attraverso 21 desk regionali) dedicati a favorire l'internazionalizzazione delle imprese: vi possono partecipare sia aziende che hanno già intrapreso rapporti commerciali con l'estero e che hanno quesiti specifici sia quelle intenzionate a farlo.

Iscrizione on line entro il 28 maggio a questo link

Saranno ammesse a partecipare agli incontri in presenza a Piacenza fino ad un massimo di 9 imprese. Successivamente, secondo l'ordine cronologico di iscrizione, sarà comunicato ad ogni imprenditore l'orario esatto dell'incontro.

Gli incontri individuali si svolgeranno il 30 maggio presso la sede di Piacenza della CCIAA dell’Emilia in Piazza Cavalli, 35 (Sala Riunioni 1^ piano)

Per Agenzia ICE parteciperà la Dr.ssa Benedetta Baciarlini. Per ulteriori dettagli si rimanda al sito ICE Agenzia

Per informazioni: Servizio Assistenza alle imprese CCIAA dell’Emilia (tel. 0523-386292 - 0522 796528 – 0521-210280 –– e-mail: internazionale@emilia.camcom.it).

Date e orari

Costi

Il costo del servizio è a carico dell’Agenzia ICE.

Ultimo aggiornamento

30-05-2024 11:05

Questa pagina ti è stata utile?